Post by lifersvermeige on Mar 14, 2022 1:48:24 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Soccer Spirits ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Soccer Spirits IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod più oro ▞▞▞
▞▞▞ Soccer Spirits 2022 version ▞▞▞
Buona
Come posso cambiare il server e l'account? Per favore aiuto
Ben fatto e divertente
Non giocavo da un anno e mezzo, quindi sono rimasto sorpreso quando ho visto come hanno rivisto il sistema di livellamento e potenziamento del personaggio. Una volta avevi una cosa in cui potevi far evolvere un personaggio due volte usando speciali unità evo in cui ogni volta avresti avuto un'opera d'arte più interessante, ma l'hanno tolto dal gioco e ora se ti sembra di macinare non ti ricompenserà più per nulla. Gatcha pull e macinare per le evoluzioni sono ciò che ho amato di questo gioco poiché erano così gratificanti ed equilibrati. f2pp
gioco ridicolo, 1.5k usd in pareggio non ti garantiranno una leggenda, pensaci due volte prima di scaricare
porcoddiooo
Sarebbe utile una nuova aggiunta come le animazioni per abilità speciali.Il gioco è davvero unico con un gameplay interessante e una grafica meravigliosa, ma ultimamente è un po' da pagare per vincere
Fantastico ma la lingua
Terribile, troppo difficile per fare quasi tutto se non solo un giocatore occasionale
Di recente ho ricevuto un nuovo telefono, che è lo stesso modello del mio vecchio telefono (rotto) (Xiamo Mi 3). Ho installato tutto ciò che avevo in precedenza e poi ho voluto continuare a giocare da dove avevo interrotto. Ma non è stato possibile Mentre ero in grado di accedere (avevo un account HIVE) non potevo nemmeno provare ad accedere al mio account in gioco, ma sono stato costretto immediatamente a crearne uno nuovo. Potresti risolvere questo problema? Il mio nome in Game è "SleepyAsh" e mi piacerebbe DAVVERO riavere i miei giocatori e tutto il resto...
Ottimo passatempo e non c'è bisogno di spendere per avere alla lunga un buon team. Inoltre ognuno può utilizzare il tipo di squadra che preferisce visto che si possono creare moltissime combinazioni efficaci. Appena iniziate nel referral scrivete "VoidSpace" così otterrete un bonus di inizio e aiutate anche me ad avere un po'di cristalli per le evocazioni. Per consigli sul gioco c'è il gruppo ita su FB (Soccer Spirits Italia- Gruppo giocatori) e potete entrare nel club "Colosseum" di cui faccio parte
Giocatore regolare dal 2014. Questo aggiornamento è uno scherzo. Hanno preso tutte le nostre carte esaurite e i materiali di evoluzione e hanno compensato con ridicole pozioni XP e poche spirali ... Ora tutte le mie carte hanno un potenziamento di livello 2 su 5 e ci vorrebbero anni per ottenere abbastanza spirali per massimizzarle di nuovo fuori. Ho finito con questo gioco. Rinato per le poche centinaia di balene che vogliono pagare 500 $ al mese in un gioco mobile, il resto di noi non esiste per BB.
Ehm no
Soccer Spirits Картярські zoy
Soccer Spirits Kort xrl
Lo odio!. perché c'è così tanto personaggio femminile in questo gioco anche loki thor e odin è una ragazza. e perché il personaggio del ragazzo ha la pelle della ragazza!. perché non dai la pelle anche a un ragazzo?. il carattere della ragazza non è abbastanza per te!
Soccer Spirits Karta ahl
Buon gioco, ma evento monotono~
Un po' frenetico, ma se si prende la mano è carino ed originale
Gioco molto simpatico con belle meccaniche
Ci ho giocato due anni fa e sono tornato solo un mese fa. Ma dopo il recente aggiornamento ho perso l'account che ho appena creato di nuovo. Se questo è il prezzo che devo pagare ogni volta che aggiornano, allora potrei anche dire addio
Astro Words Igre riječima bpk
Quando sei così abituato a giocare a Fire Emblem Heroes che sacrifichi la stessa unità e il gioco ti dice che c'è una pietra spirituale equipaggiata e pensi che tutto vada avanti e perdi una pietra unica... Mi sento male e sono stupido.
Il gioco è molto bello ma manca la lingua in italiano 🥲
Non fa il download mi dice che è colpa di un errore . RISOLVERE! !!!!!!!!!!
Tante carte e meccaniche diverse, il gioco merita sia per l'accessibilità che per la velocità delle partite (adatto a smartphone)
Ottimo gioco, mi diverto da molto tempo.
Non ricevo altro che errori di connessione ma l'ultima volta che ci ho giocato senza problemi che diavolo?
Soccer Spirits Kāršu spēles hzh
Il gioco inizierà inizialmente a divertirti, tuttavia preparati per un duro powercreep. L'evocazione non è troppo difficile, ma aspettati che le risorse e lo spazio siano scarsi. Su un altro punto per coloro che non supportano la censura, Com2Us ha censurato il gioco. Se vuoi riprendere il gioco casualmente, probabilmente andrà bene per te, se vuoi arrivare rapidamente da qualche parte aspettati di pagare.
id Mirco93
Risolto il problema con la vecchia interfaccia utente di farmville del gioco di Facebook
Aggiungimi in cambio di cristalli ---> Paco13
Ottimo gioco
Soccer Spirits Cartas fkle
Ottimo gioco strategico, per gli amanti del gestionale
Il gioco di per sè è stupendo solo che adesso non mi fa entrare mi dice che devo aggiornare...il punto e questo nn ci sono aggiornamenti cavoliiii RISOLVETEEE E VI DO 5 STELLE
Un bel mix di generi.. ottimo lavoro
Nelle prime 2 ore di gioco sembra molto divertente. Un CCG a tema calcio ben realizzato per gli amanti del genere!
Meno vestiti